8 ago 2008

Vivo e vegeto

Il periodo di lunga inattività nel magazzino è dovuto al protrarsi di una situazione lavorativo/esistenziale poco soddisfacente, deludente, avvilente, etc.. ma siamo ancora qui.
Non avevo molto da raccontare, insomma.
Chiuso l'account in Travian: sia perché richiede troppo tempo per giocare a buon livello, sia perché ho subito attacchi devastanti dai quali non reputavo possibile riprendersi.
Geo&Simo sono andati spesso al mare con Matteo, quindi vi ho trascorso qualche fine settimana anch'io.
In montagna purtroppo solo un paio di brevi puntate.
Il caldo a Padova è stato piuttosto fastidioso nell'ultimo mese, ed i lavori necessari per mettere a posto l'impianto idraulico l'hanno reso ancora più pesante.
L'estate non è ancora finita, ma non credo di averla mai vissuta così poco come quest'anno.
Nota positiva: ho trovato un lavoro part time, che spero mi aiuti nella difficile opera di quadrare i conti e portare avanti l'attività di consulenza.
Dovrei essere contento ed ottimista. In parte lo sono.
E' però vero che tante cose non sono girate per il verso giusto, gli anni passano, e mi sento.. stanco.
Non credo che a 39 anni si tratti di vecchiaia, ma più semplicemente delle delusioni e delle occasioni mancate. L'abitudine che le cose vadano male, la mancanza di un po' d'aria frizzante, di qualcosa che mi entusiasmi.
Non posso poi dimenticare che ho perso alcune persone care.
Come da mia abitudine cerco semplicemente di non pensarci, di immaginarli tutti con Kennedy e Jimi Hendrix a divertirsi nell'Isola che non c'è, per una lunghissima vacanza.
A questo proposito, ciao Maria Teresa, e grazie.