14 apr 2009

Aggiornamenti

Titolo molto generico, già.
D'altra parte ancora per qualche giorno (spero) debbo tenere la bocca semi-cucita.
La solita condizione che non permette di lasciarsi andare ad entusiasmi che potrebbero essere prematuri, né di assaporare appieno questi momenti.

Negli scorsi mesi ho aggiornato poco questo blog. Perché?
In realtà ci sarebbero state cose grandi e piccole di cui parlare.
Il compleanno (sia mio che del magazzino, in date diverse), nuovi progetti di lavoro a cui ho collaborato, la crisi economica, il terremoto in Abruzzo, il piccolo terremoto (questa volta positivo) di mio nipote che ogni tanto gira per casa, un brutto inverno a livello di salute che mi ha tenuto morale basso e scarsa disponibilità ad uscire e far qualcosa. Ma anche l'acquisto di un nuovo computer, aggiornamenti del sistema operativo, ed altro ancora.
La situazione è molto diversa da quando ho creato il mio blog, ma in realtà è cambiato relativamente poco.

Vengo da una due giorni (e mezzo) al mare, dove ho potuto ossigenarmi un po', ma anche lasciarmi andare a qualche attimo di malinconia e riflessione.
Quella terrazza, soprattutto la sera, evoca regolarmente un sacco di ricordi..

Tosse e gola vanno meglio, e a disseppellire l'umore ha indubbiamente contribuito l'arrivo della bella stagione e l'ora legale.
L'alternanza delle stagioni ha di sicuro il suo fascino, ma anche rilevanti influssi, non sempre positivi, sulla.. definiamola voglia di fare.

Nessun commento: