23 gen 2006

3, 2, 1, Ignition!

Ed ecco l'inizio.. C'e' voluta una giornata veramente pesante per arrivare a decidermi.

Patti chiari..

Se ci sono commenti, avanti, accomodatevi.
Ma, questo e' il mio personalissimo spazio, quello dove ho deciso di riversare i pensieri che desidero restino. Certo, sono visibili, e discuterne puo' essere fonte di ispirazione e riflessione.

Ecco come siamo arrivati qui.
La mia vita attuale e' piuttosto semplice, ed al tempo stesso incasinata.
A seguito di un infelice cambio lavoro, dopo alcune settimane di incubi notturni, ho deciso di lasciare la nuova occupazione e di rivolgermi (ancora) all'interinale per trovare un'alternativa.
Così, a due passi dai 37, una laurea e varie esperienze, mi gioco la carta del lavoro manuale.
Un lavoro pesante, ma non pericoloso. Sveglia moolto prima dell'alba, venti minuti tra statale e tangenziale, ed eccomi in Z.I.
A volte c'e' traffico persino alle sei e mezza del mattino.. Ma non sempre, per fortuna.

3 commenti:

arizona69 ha detto...

Il primo commento e' dell'autore, che si chiede perche' la formattazione cambi quando non dovrebbe.. Una spiegazione puo' essere: perche', vecchio mio, hai le traveggole! Gli occhi si chiudono dalla stanchezza, e non basta il sottofondo dei Gorillaz da una web radio per tenerti desto. Ed allora, un'ultima occhiata, e poi si chiude, almeno per stasera :-)

Anonimo ha detto...

Sei grande amico mio, sei un ragazzo da cui certamente imparare!

Il tuo spirito è sorprendente!

Giò

arizona69 ha detto...

Grazie grazie ;-)
Unaccustomed as I am ai complimenti.. quasi quasi arrossisco :)