17 set 2006

Oriana, Michelle, Fabrizio

Oggi funerali di Oriana Fallaci, a Firenze. In questi giorni i media italiani ne hanno parlato parecchio. Ero abituato alle foto con gli occhiali grandi, Lei gia' avanti negli anni, poi malata. Ho potuto vederla in molti filmati, e mi ha sorpreso scoprire come, da giovane, fosse cosi' bella ed interessante. Al di la' delle convinzioni politiche, degli eccessi estremi, una donna che e' arrivata dove pochi sono riusciti.


Attraverso Ventanita ho appena letto degli articoli di Michelle Malkin. Avevo gia' avuto modo di vedere alcuni suoi post in precedenza, in genere seguendo dei link nei blog dei miei amici americani. Mi ha reso felice veder ricordato il nome di Fabrizio Quattrocchi in questo articolo. Grazie Michelle.
Lan astaslem, every single day.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie per aver ricordato Oriana.....La prima cosa che ho pensato dopo aver appreso la notizia della sua dipartita e' stata: e adesso chi dara' piu' voce alla nostra rabbia e ai nostri fondatissimi timori? Chi avra' piu' il coraggio di esternare con tutta la potenza delle sue parole? Chi dara' l'esempio fino in fondo di come si deve essere coerenti e fieri delle proprie idee?
Grazie anche per la bellissima foto che hai scelto per ricordarla
Un abbraccio grande
M&M