15 lug 2006

Music, Saturday and other small things

Stamattina il postino mi ha consegnato la copia di Grace di Jeff Buckley che ho ordinato via internet in settimana. Ho appena terminato di ascoltarlo: proprio bello.
Ora, mentre scrivo questo post, la dolce Kate Havnevik sta cantando in sottofondo.

Voglio uscire un po', comincia a mancar l'aria qui dentro, ma fa caldo.
In settimana sono uscito spesso per lavoro. La temperatura e', come dire, piuttosto.. fastidiosa. Ma dove sono finite le correnti di aria fresca che dovevano arrivare dal nord europa?! Si sono perse per strada?

L'ultimo concerto a cui sono stato: ottobre 2005, i Morcheeba a Padova. Bello e divertente.
Ma, lunedi'.. Ah, lunedi' sera appuntamento a Verona, all'Arena.
Si da' il caso che Ben Harper sara' li, con gli Innocent Criminals.. ed io sia riuscito a prendere una poltronissima, non distante dal palco :-)
Forza Ben, mi aspetto qualcosa di sublime

Nessun commento: