22 ott 2006

Domenica, molti link e ringraziamenti

Oggi titolo originale, non c'e' che dire..

Ho fatto una piccola aggiunta nel "magazzino", un flickr badge.
L'idea mi e' venuta dopo averlo visto (ed apprezzato) su Wonderland or not, a cui ero arrivato tramite My Music Highway.
Ringrazio quindi Cooper e Shayna.

E grazie ancora a Shayna, per la gentilezza e le parole usate nello spazio che mi ha dedicato come ospite nei suoi due blog: qui e qui.

Se a qualcuno va di spedire delle cartoline disegnate da bambini ai militari impegnati nella missione in Iraq, segnalo questo link.
Veramente una bella iniziativa di Xerox, suggerita dalla sempre dolcissima Shayna.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie! Cool flickr badge!h

Anonimo ha detto...

Li ho venuti a contatto sul higway di musica. Nizza per venirla a contatto. I distintivi di Flickr sono divertimento.

cooper

Anonimo ha detto...

Spiacente circa il mio italiano difettoso.

arizona69 ha detto...

Grazie Shayna e grazie Cooper.
You are always welcome here :-)
Cooper, your italian is not bad ;-), but, what do You mean with "Nizza per venirla a contatto"?
Ciao

Anonimo ha detto...

ca...iu.. is not bed? vabbè alex, ci sarà un motivo per cui ti voglio bene,compresa la pazienza che porti con me.. Ti ho preparato an halloween surprise, isn't? Eheheheheh...

arizona69 ha detto...

Grazie!
Eheheheheh... ca...iu.. chissa' se leggerai la risposta, scoprendo cosi' che anch'io sto preparando una sorpresa? ;-)