11 feb 2007

Obama '08

Ieri Mr Barak Obama ha presentato ufficialmente la candidatura per le Presidenziali US 2008.
Ho appena visto il video del discorso. Non conosco a sufficienza la situazione americana per potermi esprimere con reale cognizione di causa. Certo che se la scelta fosse tra Hillary Clinton e BO, personalmente non avrei proprio nessun dubbio..
Mi sembra in questo periodo ci siano continui riferimenti ai fratelli Kennedy. Difficile immaginare cosa avrebbero potuto fare, e capire se fossero realmente brave persone, intendo, fino in fondo.
Non sono neppure del tutto certo, oggi, se tenere per Repubblicani o Democratici.
Credo però qualsiasi momento potrebbe essere giusto per un Presidente di colore.

Da noi gira voce che la Commissione Attività Produttive voglia posticipare l'entrata in vigore del taglio dei costi di ricarica.
Non so che dire.. Potrebbero fingere di volerlo fare per dare maggior eco politico al Decreto Bersani. Viceversa la corruzione può essere ad un livello tale per cui le Telco riescono a bloccare, o per lo meno rimandare ulteriormente, il taglio di questo flusso illegale di soldi.

Mi sono appena sciroppato due anime fenomenali: Neon Genesis Evangelion Death&Rebirth e The End of Evangelion. Peccato che da noi la gente consideri normalmente i film di animazione giapponese alla stregua di cartoni animati da bambini. Come le nuvole parlanti di qualità, a mio parere è invece Cultura di serie A. Spesso di una profondità tale per cui difficilmente basta una sola visione per comprendere il messaggio.
Finalmente un po' di sole. Ora vado a fare jogging sull'argine.
Buon inizio settimana a tutti, e grazie a Shayna per l'aggiornamento :-)

Nessun commento: