19 mar 2006

Eventi

Ieri sera uscita in compagnia per l'ormai tradizionale multicompleanno!
Quest'anno i festeggiati erano Giorgia, Alessandra, Giulio ed io. Serata tranquilla in agriturismo qui vicino, con un sacco di amici e.. tanti altri chiassosi clienti :-)
Mi spiace Luca non sia potuto venire, ma aveva validi "motivi di coppia".
Matteo era accompagnato da una meravigliosa persona. Auguro ad entrambi di continuare a guardarsi in quel modo per tanto tempo. Ricordo quando e' capitato a me, anche se e' passato troppo tempo.
Oggi pranzo con i miei sui colli, in un posto molto carino in mezzo agli ulivi.
Poi papy ha pensato ad un modo molto alternativo di festeggiare la Festa del Papa': uno splendido lancio per il salotto e capocciata in atterraggio sul tavolo. Dopo la preoccupazione iniziale sembra che un po' di ghiaccio stia mettendo a posto le cose. Ho sempre pensato avesse la testa dura..
E stasera, dopo tutti i bei regali di ieri, una splendida sorpresa. Cowgirl ha ricambiato la mia visita con un saluto, ed in italiano. Thank You! Questa proprio non me l'aspettavo :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ciccio!
Oggi finalmente ho avuto un attimo di tempo per fare un salto qui nel magazzino: penso che ci tornerò ancora;-))
Oggi pomeriggio alle 17.30 in comune di Padova c'è una conferenza sull'horror: se hai voglia di venirci io sono là...
Buona giornata

arizona69 ha detto...

Grazie della visita 'Uliotto.
Purtroppo sono a casa con l'influenza :-(