7 mar 2006

Still alive

Vivo ed ancora (abbastanza) intero ;-)
Sono sparito per un po' solo perche', pur avendo in mente alcune cosette di cui parlare, ho preferito dedicarmi a leggere altri blogger, ed il tempo e' quello che e'. C'e' una patriottica cowgirl degli us che mi piacerebbe molto conoscere..
In parte il problema e' stato anche il turno pomeridiano al lavoro: cuocersi gli occhi al pc e poi cercare difetti nella stratificazione del vetro non sono attivita' che sia opportuno mescolare nella stessa giornata, per lo meno in quest'ordine.
Venerdi' sera ho rischiato di affettarmi un piede: un carrello su rotaia mi ci e' finito sopra, o piu' precisamente, si e' scontrato con la punta in metallo delle scarpe antinfortunistica ;-)
Danni minimi.. leggera abrasione superficiale, scarpa strisciata (ehm, un po' piu' che solo strisciata), falange spostata e rimessa a posto dal mio massaggiatore di fiducia l'indomani.
Novita' a livello lavorativo: zero assoluto.
Voglia di vacanza: a mille (anche di piu').
A tal proposito
mio cugino Andrea oggi e' alle Canarie con la ragazza, spero si divertano un sacco.
A breve compleanno: meglio non pensarci su troppo, altrimenti, volendo fare dei bilanci, vien voglia di inserire i proiettili nel caricatore :-)
Nooo, non mi tiro un colpo, troppa voglia di vedere come va a finire, speranza (per quanto poca) di riuscire ancora a capovolgere la situazione.
Fine settimana passato (ma quale novita'!) in casa, brutalmente raffreddato. Poi lunedi' mi sono azzardato a rischiare, sveglia alle 4 e mezza, e sono andato al lavoro. Come era prevedibile ho trovato eterno. Non e' un'attivita' che si possa fare con un, chiamiamolo "violento raffreddore".
Oggi e domani, pertanto, a casa in malattia, al calduccio.

Nessun commento: