29 mar 2007

Ed anche marzo..

.. sta scivolando via :-)
Gli ultimi quindici giorni sono stati piuttosto caotici e pesanti.
Ultimamente ho qualche problema a dormire. Cioè, prendo sonno come sempre senza gran problemi, però mi sveglio presto, a volte di notte. Insomma, la qualità del sonno non è delle migliori. La quantità, neanche. Sarà il cambio di stagione, forse.
Il lavoro prosegue. Dopo la firma del primo Cliente, ci sono stati altri contatti telefonici e qualche visita. Ancora niente di definitivo, ma speriamo bene.
Venerdì scorso ho avuto il piacere di assistere ad un concerto di tamburi giapponesi ad Higan, ed è stato uno spettacolo appassionante.
Sabato 24: compleanno, o meglio compleanni. Giorgia, Giuliano, Andrea ed io.
A pranzo ad Adria, al Minuetto, ed abbiamo mangiato benissimo.
Nota particolare: ho potuto degustare un Caol Ila Cask Strength ed un Caol Ila 18 Years Old. Il primo è vero nettare, gradazione prossima ai 60°, profumo affumicato molto molto intenso e persistente. Un'esperienza mistica!

A cena con tanti amici all'Enoteca San Daniele a Torreglia. Mangiato e bevuto molto bene, anche se ero ancora un po' pieno dal pranzo ;-)
Mio cugino Andrea è venuto a Padova per i nostri compleanni (io il 24, lui il 25). Domenica, nonostante il brutto tempo ed il blocco del traffico, siamo usciti ed abbiam fatto un bel giro in centro. Riso un sacco, ci voleva proprio ;-)
Ieri, mercoledì, cena giapponese ancora ad Higan. La tavolata era di compagnia, le pietanze gustose. Insomma un'altra piacevole serata.

Nessun commento: