11 apr 2006

Elezioni ed inizio settimana

I risultati delle urne sono ancora parziali, ma, anche questa volta, meta' a destra e meta' a sinistra.
Cosa si inventeranno per governare?
Ieri passeggiata a Piove con Giulio. Il mercatino non era niente di particolare, e faceva piuttosto freddo a causa del vento. E' stato comunque bello chiacchierare ed uscire un po'.
Serata a cena ospite di Mat. Sua mamma ha fatto la pizza in casa: complimenti, proprio buona!
Oggi al lavoro giornata pesante e noiosa. Visto come sono andate le ultime settimane, purtroppo e' gia' un bel risultato.. Spero che passate le elezioni e Pasqua arrivino un po' di novita'.
Oggi ho ricevuto una mail dalla radio militare americana di Vicenza (AFN 106). Avevo sentito una canzone la scorsa settimana, ma mi mancavano titolo e cantante. Ho trovato il modo di contattare la stazione tramite internet.
Con rapidita' e gentilezza il sergente Jennifer mi ha fatto avere titolo del brano e dell'album, nome del gruppo.. ed anche il testo!
Si tratta dei Lifehouse, con You And Me. Una ballad molto romantica che mi e' piaciuta fin da subito. In effetti la voce e lo stile mi erano familiari. Una delle mie canzoni preferite negli ultimi mesi e' Storm, altro romantico pezzo dei Lifehouse.
Gentilezza ed efficienza made in Usa.
E, sempre a proposito di Us, grazie a Cowgirl per la graditissima email.
E' per me un piacere ed un privilegio poterti leggere

1 commento:

arizona69 ha detto...

You're welcome.. hug (wide open:)