30 apr 2006

Ultimo week end lungo

Prima delle eventuali ferie estive questo dovrebbe essere l'ultimo lungo ponte.
Quando ieri mi sono svegliato, ho realizzato di avere tre interi giorni liberi davanti a me, poi mi sono alzato ed ho cominciato a correre :-)
Sabato e' stata una bella giornata. Cioe', il tempo era una schifezza, freddo e pioggia, ma ho fatto tante cose, tutte piacevoli. Premessa: ero andato a letto dopo le 4 am.. Ehm, in Illinois il fuso orario e' qualche ora piu' indietro ;-)
Dicevo.. Si, giornata piena. Una bella doccia, poi un massaggio, ed un giro in auto fino sui Colli, per prendere qualche bottiglia di OTTIMO vino rosso.
I Colli Euganei sono bellissimi, in questo periodo dell'anno. Veramente incantevoli.

Al ritorno sono passato a trovare Paolo al Tea Shop. Stiamo pensando di riprendere in mano il progetto di apertura del club.
Tornato a casa, ho mangiato un boccone al volo e poi in internet nuovamente. Ho avuto modo di "dialogare" via mail con Legz (;-).
Argomento delicato: religione. Forse pero' e' piu' corretto dire spiritualita'. Credo di poter dire che la vediamo in modo simile, anche su questo difficile tema.

In serata festa di laurea di Simone, il ragazzo di mia sorella . Bel club, ottimo cibo e buon vino, gran concerto di una band australiana. Molto bravi. Genere non ballabile, ma pieno di energia. Una bella serata. Al ritorno, in autostrada, pioveva cosi' forte che non si vedeva niente.
Stasera festa di compleanno di Andrea (auguri!).
Meta: agriturismo La Pioppa.
Pasta, Bbq, patate fritte e buon vino!

Credo che domani sara' finalmente una giornata tranquilla
Aggiornamento
La serata e' stata piacevolissima. Andrea domani organizza un'altra festa a casa, e mi ha invitato. Quintali di hamburger e casse di birra.. Penso sara' meglio andare dopo pranzo ;-)
II Aggiornamento
Sono andato dopo pranzo.. ma e' stato impossibile non fermarsi a cena ;-)
Era tanto che non mi divertivo cosi' !

4 commenti:

arizona69 ha detto...

Yes beautiful ;-)
Good food, good wine, good music, very good Friends..
For the perfection it lacks just Cowgirl :-)

Jake ha detto...

e grande a verdere un italiano blogging degli stati uniti. benvenuto! di dove sei? ho travato la tua blog via cowgirl. che fai qui? abitavo a pisa per quasi tre anni, ma il mio italiano bisogna un po' di lavoro quindi leggero ogni giorno per practicare.

arizona69 ha detto...

Jake,
grazie mille per la visita! Spero tu sia stato bene in Italia, ed abbia bei ricordi.
Io sono veneto, di Padova. Per me, da sempre ammiratore degli US, poter venire tutti i giorni a trovarvi, anche se solo via internet, e' bellissimo. Grazie per il tuo gentile benvenuto. C'mon, il tuo italiano e' molto meglio del mio inglese ;-)

arizona69 ha detto...

Hi beautiful Cowgirl!
I think You are really "approching" to my own concept of perfection ;-)
What I meant is.. that it would have been all perfect if you could have been with us at the party
XOXO