20 apr 2007

Ubuntu 7.04

Puntuale il 19 è uscita la nuova versione di Ubuntu.
Avevo pensato di attendere almeno il fine settimana, ed installarla con calma dopo aver verificato le opinioni in rete.
Dati gli ottimi commenti e le poche problematiche segnalate, stamattina ho deciso di anticipare l'aggiornamento.
Che dire? Il bimbo è uno spettacolo! ;-)
Sto cercando di far tutto senza Windows tramite la distro Linux che mi son scelto e, finora, non ci sono stati particolari problemi.

Lavoro: ho in giro qualche preventivo. Un po' di pazienza, e spero arrivino altre risposte positive.
Gli ultimi giorni sono stati comunque molto tranquilli.
L'apertura della partita Iva è prevista per i primi di maggio.
Credo che le prime spese saranno una nuova stampante ed un monitor Lcd. Il tubo catodico ormai non lo sopporto più. Cioè, sono i miei occhi a lamentarsi di brutto, in realtà.
Lo scanner, che non avevo ancora provato col nuovo OS,
mi è servito ad inizio settimana. E' stato riconosciuto senza nessun problema.

A proposito di bimbi, come stai Shayna?

Nessun commento: