12 gen 2008

Sondaggio

Oggi mi son messo a rispondere ad una quarantina di minuti di domande poste in un sondaggio on line.
Ad un certo punto la scelta tra queste due possibilità:
a) Le persone dovrebbero costantemente chiedersi perché le cose vanno come vanno.
oppure
b) Le regole devono essere rispettate da tutti

Domani a Padova domenica ecologica.
Ne parlavo con mio papà stamattina.
E mi sono.. "inquietato" per la stupidità di un'iniziativa che, a detta di molti (ed anche ragionandoci su qualche minuto senza inutili pregiudizi finto-ecologisti) è di un'inutilità molto irritante.
Eppure prosegue.
Volgarmente si potrebbe definire una cagata pazzesca.
Ho deciso che domani non rispetterò il divieto.
Ecco, questa è la mia risposta.
Problemi con l'autorità e gli ordini?
No, problemi con gli imbecilli ed i disonesti (di cui il mio Paese è pieno, evidentemente).
Sono decisamente ed irrimediabilmente stanco di essere preso per i fondelli.

Nessun commento: