13 feb 2006

Bentornato

Se non ho commentato la gita in Toscana i motivi ci sono, ma e' prematuro parlarne (almeno per qualche giorno ancora).
Posso dire di aver mangiato una delle crostate ai frutti di bosco piu' buone della mia vita.. Ho poi avuto il piacere di osservare alcune bellezze (femminili) locali, e sono stato in buona compagnia.
Un breve e piacevole stacco.
A Pontedera ho visto un film che mi ha commosso molto (ed anche spaventato..): Fragile. La storia finisce tragicamente come era purtroppo scontato, ed io ho mezzo allagato la poltrona a forza di lacrime. Yasmin Murphy mi ha ricordato Haley Joel Osment di Sesto senso. Molto espressiva.
Al ritorno sono stato richiamato per un contratto di un (1!) giorno in magazzino, quindi solita proroga di altri due. Questa volta il ritmo e' stato.. semplicemente pazzesco, e rabbioso.
Oggi colloquio presso un'altra azienda per un posto ancora in produzione (sempre interinale).
Portiamo pazienza, potrebbe andare peggio.

Nessun commento: